Il G.V.M. nell’augurare a tutti voi un sereno 2015, desidera rinnovare il proprio impegno non solamente in attività di Protezione Civile, ma in tutti quei contesti che ci consentiranno di offrire un servizio utile e concreto nei riguardi della cittadinanza nella sua interezza.
Raggiungere tali obiettivi necessita non solo del prezioso sforzo da parte di ognuno dei componenti del G.V.M., ma anche di risorse economiche che talvolta non sono disponibili o non si rendono reperibili mediante il semplice contributo spontaneo da parte dei soci, oppure da parte delle istituzioni mediante i previsti sostegni e rimborsi.
Tale necessità ci ha fornito lo stimolo creativo per l’iniziativa che stiamo per illustrarvi, ovvero un simpatico calendario del 2015, acquistabile mediante un contributo puramente simbolico.
Per coloro che fossero interessati a sostenerci mediante questa iniziativa sarà possibile mettersi in contatto con il G.V.M. tramite l’apposita pagina, oppure direttamente con il nostro personale presso la nostra sede di Magliano de’ Marsi.
Lo Staff del G.V.M. Vi ringrazia!
1 comment
Luigi
12/01/2015 a 10:03 (UTC 1) Link a questo commento
Avviso agli utenti, ci siamo appena accorti che per un errore grafico al calendario mancano il 30 e 31 marzo, 31 agosto e 30 novembre. Ci scusiamo per l’inconveniente!